Sono un'insaziabile curiosa del potenziale umano:il nostro corpo è molto più eloquente delle nostre parole, possiede una raffinatissima intelligenza e cerca di comunicare, attraverso un disagio o una postura o una serie di messaggi per spingerci verso il cambiamento.
Ognuno di noi possiede la capacità di stare bene ma, spesso, perdiamo di vista questo punto: un mal di schiena grida un abbraccio o un sostegno mancato, il mal di testa arriva quando i pensieri l'hanno riempita fino a farla "scoppiare" dal dolore...
Perché succede?
Ogni volta che ci lasciamo prendere dalla paura, smettiamo di posare lo sguardo su noi stessi e sulle nostre emozioni, ci neghiamo di vivere nella gioia e inseguire i nostri sogni.
Bisogna imparare ad ascoltarsi, a trasformare i nostri pensieri per creare la TUA FELICITA’.
Il mio compito è quello di aiutarti a comprendere che cosa sta succedendo nel tuo corpo per creare insieme la soluzione, più giusta, per il tuo BEN ESSERE.
Come?
Attraverso il massaggio.
Massaggiarsi per “ritrovarsi”: prendere consapevolezza delle posizioni tese e forzate per ridare spazio al proprio stati d’animo, quello più autentico.
Massaggiare un corpo è l’occasione per riprodurre uno stile di vita fatto di rinnovate attenzioni, di meritati aiuti e di rispettosi gesti.