CopertinaVideoYouTube.ValentinaLabruzzo.png

Qual’è il rapporto che hai con lo specchio?

Ti piace la tua immagine riflessa, le curve del tuo corpo, i dettagli del tuo viso?
Oppure rifiuti la tua immagine perché non la consideri all’altezza dei tuoi standard?

Di fronte allo specchio, l’unico giudice sei tu.

Oserei aggiungere il “peggior giudice sei tu” che sottopone, corpo e viso, ad una accuratissima analisi emettendo verdetti senza pietà.

Raramente sento dire il contrario di questo scenario.

In questo articolo e E-book vorrei farti vedere che accettarsi e piacersi è questione di testa e che puoi avere una relazione sana e felice con lo specchio e, di conseguenza, con le persone che ti circondano.

Sai, esiste un segreto.

Abbattere alcune costruzioni della tua mente e imparare ad amare il tuo corpo.

Seguimi nella lettura ti mostrerò come fare.

Cambiare prospettiva.

Ho una buona notizie per Te: possiamo migliorare la nostra immagine corporea imparando ad amare il nostro corpo, a rispettarlo!

Voglio condividere un’E-book, che potrai scaricare qui in fondo, dove troverai delle riflessioni e degli esercizi per eliminare tutta la tua negatività, l’insoddisfazione e cambiare l’idea che hai di te stessa e, finalmente, amare il tuo corpo come merita.

E’ necessario munirsi di carta e penna: mettere le cose per iscritto ti aiuterà!

Sei pronto?

 
Cartolina.ValentinaLabruzzo.jpg

E' Natale, te ne sei accorto?

Nelle ultime settimane, imbattendomi in più conversazioni con le persone, mi sono resa conto che purtroppo l'aria del Natale non è la solita degli anni passati. 

Tutta l’Italia sta affrontando giorni difficili, di incertezza, di paura e mai come in questo momento abbiamo tutti bisogno di positività e di leggere messaggi che ci diano la forza di reagire in modo sano e costruttivo.

Ogni momento incerto, come quello che stiamo vivendo, può trasformarsi in un’opportunità e può insegnarci qualcosa di importante.

In questa pausa natalizia, voglio portare la tua attenzione a riflettere su come poter trarre il meglio dalla situazione difficile, riscoprendo i valori fondamentali che possono aiutarci ad affrontare con più positività e quel pizzico di magia che il Natale porta sempre con sè. 

Scarica l’e-book e buon lavoro. 

 
 
copertinaautomassaggiovisovalentinalabruzzo.jpg

Dopo una giornate di lavoro intenso, decisioni difficili, emozioni trattenute o di fermo dalla quarantena, quante volte hai fantasticato di essere sdraiato su un lettino in riva al mare e di avere qualcuno che ci massaggi, per liberare la testa da tutte le tensioni? 

Credo che sia un desiderio comune. 

Mentre continuiamo a lavorare affinché si realizzi, adesso voglio comunque proporti una valida alternativa: ti piacerebbe imparare a massaggiarti al viso?

Il giusto tocco è in grado di stimolare tutte le risorse energetiche positive e restituirti un aspetto più giovane e luminoso. 

Automassaggiarsi significa, per prima cosa, donare a se stessi rilassamento, BEN ESSERE e  agire direttamente a livello fisico per ridare tono ed elasticità al viso.

Per imparare e memorizzare tutti i passaggi puoi accedere direttamente dai pulsanti qui sotto, sia al video che alla guida.

Buon massaggio!

 
 
48403322_2229054954032032_447949957803016192_o.jpg
 
 

Fare della tua postura il tuo BEN ESSERE, scommettiamo? 

Comprendere quello che succedere nel nostro corpo è fondamentale, possiamo iniziare a farlo anche dai piccoli movimenti.

Istruzioni per l'uso: SCARICA GRATIS LA GUIDA PRATICA 

Ogni persona può stabilire il proprio stato di benessere in base a come reagisce agli eventi della vita.

 
 
Sono sicura che, dopo aver letto questo, inizierà ad ascoltare il tuo corpo con una nuova consapevolezza. Continua a seguirmi qui e su i miei canali Instagram e Facebook per trovare consigli di BEN ESSERE ma, sopratt-2.png

Prenditi cura del corpo iniziando da piccoli gesti. 

Come? 
POTREMMO FARLO auto-massaggio alle mani, per esempio.

 Perché? 
è molto semplice IL MOTIVO: 
il corpo ha bisogno di attenzioni,
la mente ha bisogno di silenzio,
Il cuore ha bisogno di gioia.

Ecco l’equilibrio perfetto.  


PICCOLI GESTI, RIPETUTI NEL TEMPO, DANNO GRANDI RISULTATI.

SCARICA LA GUIDA:

SUL TUO TELEFONO O PC IN MODO DA AVERLA SEMPRE CON TE NEL MOMENTO IN CUI DECIDI DI REGALARTI 5 MINUTI DEL TUO TEMPO.